Le cronache del mare 2022 (capitolo 2)

sabato mattina ingresso in campeggio dopo le 9.30 perchè alle 9 avrei dovuto fare colazione con NIKO e amici (suoi) e come previsto sono stato bidonato.meglissimo così visto che così sono stato libero di filarmela in campeggio a fare i miei comodi in santa pace.
zaino in piscina, passeggiata in spiaggia, pranzo al ristorante sul mare e un milione di giri nel nuovo scivolo, giri che avrei pensato di fare tutti insieme ma se il resto dell’insieme non era presente io che ci potevo fare?
scattando foto in giro mi sono imbattuto in ELISA e la sua famiglia, con lei particolarmente di compagnia e non soporifera come al solito col solito andazzo da bradipo comatoso.
siamo finiti al parco dei bungalow a parlare dei vari membri della compagnia e tra le altre cose è venuta fuori una verità su LA BARISTA e altre su CICCIO, tutte più o meno conferme di ciò che pensavo (senza il minimo interesse) già da tempo.
nel tardo pomeriggio è arrivato anche il fidanzato, SPECK, altro soggetto di arredamento che poco o nulla contribuisce alla (mia) immagine di “compagnia attiva”.

ad ogni modo tutti gli altri (NICO & Co.) sono arrivati alle 17.00 giusto in tempo per venire a fare una doccia nei nuovi bagni (dove ho dovuto prestare shampoo e asciugacapelli perchè, giustamente, uno parte da casa e si fa 300 km senza portarsi niente) per poi uscire alle 21.00 per andare in centro città e mangiare una pizza al mio ristorante preferito, un giro nel nuovo sky bar e poi un gelato in piazza in orario di chiusura dove siamo rimasti a ridere fino quasi alle 01.00.
poi loro sono tornati in appartamento (poco lontano dal mio) e io mi sono infilato a letto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *