Solo bestemmie (volume 2)

si parla di bestemmie e come un fulmine arriva l’ennesimo pretesto per dirne una ventina buona.piano di chiusure aziendali 2022, praticamente un foglio che riassume quali sono i giorni di non lavoro stabiliti per tutto l’anno corrente. il perchè non venga dato a dicembre ma arrivi praticamente a metà anno è un mistero.

comunque.

ferie di agosto, dal 8 al 19, due settimane contro le solite tre, tre settimane contro le 4 che da sempre sono state fatte, mese di ferie che di fatto a tutti gli effetti è praticamente da solo a reggere l’80% del motivo per il quale non mi sono già licenziato anni or sono, dato che questa è l’unico manicomio ad avere il non di poco conto pro di un mese di chiusura.se adesso va a puttane anche questo io tutto l’anno che cazzo sono rimasto qui a fare?

lo scorso anno grazie all’infortunio mi sono fatto 6 settimane di ferie e non le ho praticamente neanche viste nonostante l’essermi dovuto giostrare già giornate di campeggio e il vedovo con un piede nella fossa.

e se penso che 6 settimane di vacanza non le ho neanche viste figurarsi che cazzo me ne faccio di due settimane da vivere con l’angoscia di dover tornare in galera lasciando il resto del mondo in riva al mare, nel pieno dell’estate, con le rughe che avanzano e gli anni che volano via, perdendo attimi, gli ultimi, di giovinezza e compagnia.

insomma, porco cazzo, devo essere sempre al lavoro per mille euro di merda al mese mentre gli anni più belli della vita volano via facendo arricchire gli altri?
ho comunque fede che le cose, come è già successo in passato, cambino e last minute l’ufficio personale comunichi che le settimane sono 3 + 1 da attaccare a piacere.

[inserire bestemmia qui]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *