L’armadio delle meraviglie

l’armadio sarà montato questo pomeriggio. per pulire quattro assi LEI ha impiegato una settimana, attendendo di non aver nuoto o chiacchiere al telefono e che le salisse quel minimo di voglia.

questa mattina nuovamente piscina e oggi pomeriggio il padre de L’IMPIEGATO verrà a montare il tutto. poi vedremo a cosa servirà questo fottuto armadio, quali meraviglie potrà contenere visto e considerato che la montagna di roba che abbiamo buttato per far posto al suddetto non potrà più essere rimessa al suo posto (non c’è spazio) e l’armadio è già virtualmente pieno della montagna di stracci e robaccia che LEI ha portato a casa dalla casa della parente e che adesso, per ovvie ragioni, troveranno posto appunto nell’armadio di cui sopra. resta comunque da trovar posto per tutta la roba spostata per far posto all’armadio stesso. dove la mettiamo? non era meglio lasciare tutto come era prima e continuare a raccontare in giro di essere una casalinga di professione senza quasi mai aver svolto seriamente tale mansione?

ah, e dei pittori non se ne parla: nessuno usa quelle stanze e quindi resta tutto così. un domani immagino la spesa ricadrà sul sottoscritto che, non certo nel fiore degli anni e ancora al lavoro con 1000 euro al mese dovrà affrontare anche questa spesa a meno di non voler vivere in una casa con i muri color carbone.

va bene così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *