Ma il weekend?

weekend finito nel giro di 5 minuti, robe da non credere. sono rimasto 50 giorni a scaldare la sedia in ufficio con ore da 90 minuti e in un battito di ciglia il fine settimana è sfumato.

venerdì sera a casa, sabato mattina a letto poi nel pomeriggio ikea (altri acquisti) e in centro provincia dove sono riuscito a recuperare il quinto e ultimo libero mancante alla mia collezione. da oggi prenderò tutto al supermercato mano mano che saranno pubblicati perchè ho davvero rischiato e non trovarli più, dove aver scritto mail a qualcosa come 10 librerie.

sabato sera partenza per il mare, sotto la pioggia e serata passata a sistemare le piccole decorazioni di natale (ed è venuto tutto abbastanza bene). notte con frequenti risvegli dovuti al freddo (credo) e poi alle 8.30 ero già in piedi e pronto ad uscire.

clima perfetto, niente pioggia, niente vento (fanculo web meteo di merda!), lunga passeggiata e lunghissima biciclettata fino al campeggio dove poi sono tornato e ho trovato al campo da gioco il tappo della reception che mi ha salutato e abbiamo parlato per un po’ del più e del meno.

lunga telefonata con LA FATTRICE, passeggiata fino alla vicina città via spiaggia e poi ritorno verso casa alle 16.10 quando è tornata la pioggia e ho dovuto fare le corse per chiudere tutto e tornare a casa.

tutto qua.

e domani si torna a scaldare la sedia, senza nulla di bello da fare e con uno stronzo da esaurimento seduto dietro che invece di levarsi dalle palle rimane lì a sbuffare e battere i piedi.

ecco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *