Quasi pronto

approfitto di questa giorno di vacanza “imprevista” per preparare borse e valigie. il più riguarda la parte di abbigliamento, il resto è tutto da anni pronto, l’indispensabile che ho “doppio” in casa giusto per non dover ogni volta spostare roba, prendere e riporre ogni weekend.

una borsa sempre pronta con tutto l’occorrente e via.

14 giorni di vacanza e oltre 20 magliette, tutta roba che non metterò mai (per ovvi motivi matematici), tutta roba comprata anni or sono e in parte mai indossata perchè rapidamente, di punto in bianco, gli “amici” di città sono spariti tutti, con motivi uno più stronzo dell’altro.

tutta roba comprata nel corso degli anni di quella che già sapevo essere una inaspettata quanto grandiosa e temporanea vita sociale. è stato un po’ come se dio vedendomi lieto e felicemente in compagnia abbia voluto metterci lo zampino e mandare tutto a puttane. nel corso degli anni successivi me ne sono fatto una ragione, che poi alla fine, regola di vita, la gente che conosci la puoi dividere in due grandi gruppi: chi ti ha deluso e chi ti deluderà.

così è, se vi pare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *