Sesso per hobby

MISS GIOSTRINA lavora come jolly in fabbrica, passata di ruolo da operaia in catena a sostituta tuttofare spostata all’occorenza ovunque serva. e non sapere ogni giorno dove sarà messa e cosa dovrà fare ovviamente non le va a genio.
per il resto non c’è modo di parlarci al telefono e chiederle di uscire nel fine settimana è ovviamente escluso già dal sottoscritto che al mare specie per lei di certo non rinuncio.

gli ultimi tentativi di chiamarla -senza risposta ovviamente- sono stati rifiutati con la risposta “sono in compagnia”, “sono da una amico”, “mi vedo con una persona”.

cancellato il lockdown la passera è tornata in piena attività e tra scopate in fratta e pompini sui sedili posteriori di auto a caso immagino se al stia letteralmente godendo non poco.

l’idea di mollare casa di mammina e andare a vivere da sola è ancora sul tavolo ma alla soglia dei 40 con anni di risparmi bruciati in giostre e concertini e anni senza lavorare “perchè a casa solo libera di andare dove voglio e non perdere un secondo di parchi divertimenti” e altre cazzate, dubito fortemente che spiccherà il volo tanto presto.

ovviamente, lo ha già dichiarato, la casa le serve per poter scopare in un comodo letto senza doversi accontentare di furgoni, camper e sedili posteriori.

una donna di classe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *