Le cronache del mare 2021 (capitolo 9)

notte agitata.

entrato via spiaggia, primo ingresso free della stagione con bei soldini risparmiati. zaino in piscina e via verso la torretta di LUCAS passando per quella di DAN e DYL e salutando anche NICOLA, l’amico di LUCAS conosciuto qualche settimana prima. ora siamo intesi per organizzare anche una serata insieme, così per fare qualcosa di diverso e divertente!!!

vedremo.

ritorno in piscina, qualche attesa e poi è arrivato L’AMICO DEL CAMPEGGIO, soliti discorsi e riti assodati.

giro in piscina, idromassaggio, giretto in campeggio, una lattina al supermercato, una lavata di capo sulla giostra della piscina, poi idromassaggio, passeggiata e per pranzo lui un panino e io una pizza presa al ristorante dell’albergo, servita da un paio di dipendenti che sembravano stessero dormendo in piedi.

dopo pranzo un giro nella zona residenziale a lui tanto cara (motivo sconosciuto): sempre il solito percorso, tre case, due negozi chiusi, il boschetto girato in lungo e in largo, poi in il rientro in campeggio.

un ghiacciolo al carretto della spiaggia, poi la prima partita a beach volley della stagione… e non ho neanche fatto schifo come pensavo, nonostante lardo e sedentarietà dei 7 mesi appena passati!

in campo ho ritrovato DANIELE, un tipo che gioca da tempo lì e che rivedrò anche questo weekend. ho scoperto lavorare come tecnico in quella che un tempo sarebbe stata la mia azienda dei sogni! gli ho lasciato il numero così da avvisarmi nel caso tornasse per altri weekend.

dopo le partite ho richiamato ADC e abbiamo fatto un tuffo in piscina, un bagno in mare, poi lui è uscito a prendere la roba per la doccia e io l’ho fatta direttamente perchè come al solito avevo tutto già pronto nello zaino.

il tempo di portare la roba in auto (mia) e lui era pronto, un altro giretto fino all’area dei bungalow e poi alle 21 ci siamo salutati e siamo tornati a casa.

una bella giornata, leggera, tranquilla.

un inizio di compagnia promettente, anche se già so che le delusioni arriveranno come pioggia a breve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *