Camping overture

ieri giornata al mare, con notte nel vecchio appartamento.

sveglia poco dopo le 8, appartamenti spalancati per far passare aria, macchina, vecchia spiaggia e via verso la città vicina, andata e ritorno, 12 km in totale.

pizza a pranzo, poi a vedere un altro campeggio dall’altra parte della città (chiuso, bastardi) e ritorno in appartamento, bicicletta e via verso il campeggio, fino all’ingresso e ritorno a casa.

chiuso tutto, macchina, parcheggio, vecchia spiaggia, su e giù, qualche foto e alle 17.30 ero in rotta verso casa.

la borsa delle cose per il mare è pronta, ho messo anche gli asciugamani e mancano solo i costumi e l’abbigliamento. ieri al supermercato ho fatto scorta di coca, pepsi e succhi di frutta per i primi 10 giorni di stagione, l’acqua invece la comprerò a casa e la porterò giù la prossima settimana.

è praticamente tutto pronto.

lato campeggio in spiaggia i lavori fervono alla grande: due operai stavano piantando gli ombrelloni, torrette e scalette sono già in posizione, la sabbia è stata già stesa per bene ma manca ancora da togliere la protezione invernale alla recinzione. anche dentro ho visto degli operai a lavoro sui lampioni. l’erba è stata tagliata e le piscine sono già state pulite e riempite.

-3 giorni alla riapertura anche se io, per colpa del lavoro di merda, dovrò attendere il venerdì sera per poterci rimettere piede. sempre che il tempo regga dato che non è previsto nulla di buono.

speriamo.

l’estate 2021 è alle porte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *