duemilaventi

speriamo tutti che il prossimo sia un anno migliore, tutti a mettere gli hashtag sui social, a scrivere boiate, a condividere i pensieri, a reclamare per i cenoni clandestini, i vaccini e le solite cose.

dico: pensate a farvi i cazzi vostri e vedrete che la vita sarà migliore per tutti. se i vostri vicini fanno festa non è compito vostro mandare i vigili a multare con cifre assurde gente che magari si è anche semplicemente solo rotta i coglioni di tutto. e se poi siete “salutisti” poco vi cambia: gel, mascherina, distanziamento, che tanto se non lo prendete in condominio, il virus lo beccate al supermercato, in ufficio, in fabbrica, in edicola o quell’unica volta dove trovate l’amico/a di una vita che vi parla giusto quei due secondi lì, quel tanto che basta per farvi risultare poi positivi.

ecco, un augurio per tutti è che il prossimo sia l’anno dove TUTTI impariamo a farci gli affari nostri, a capire e avallare la vita degli altri, che magari hanno più o meno soldi di noi, che sono più o meno felici di noi, che sono più o meno qualunque altra cosa di noi.

impariamo a essere capi di noi stessi e non andiamo a spiare i sottoposti (coff, coff) finendo poi con prediche e ricatti che servono solo a tirar sera. se non c’è da fare pace, cazzeggiate impuniti. se i vicini fanno rumore non andate subito a innescare polemiche, abbiate pazienza.

con calma.

fatevi in cazzi vostri.

che il prossimo sia l’anno dei cazzi vostri.

provateci.

buon anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *