Dei beati giorni

altra domenica al mare, altre mille foto utili a fomentare l’illusione che, rivedendole poi a casa, possa sentirmi al mare ogni volta che voglio.notte nel nuovo appartamento, caldo e tranquillo.vento gelido per tutta la giornata, abbigliamento troppo pesante per non sudare come un maiale, km a piedi e in bicicletta, soliti giri, la routine di una perfetta felicità.
la truppa invece è scesa al mare oggi dato che come sempre fa comodo a tutti (loro) “piccoare via” un giorno di odiosa vita domestica, magari con tanta noia da affrontare e, sia mai, a convogliarla in qualche lavoretto domestico.

in ufficio la noia è rotta solo dal rifugiarmi nei pensieri fantasiosi di un fantomatico ufficio solitario sulla punta del molo, di pace, silenzio, panorami meravigliosi e impunito cazzeggio (quando serve).
per il resto la mattinata non è volata alla velocità della luce ma tutto sommato, per quello che è stato, non posso neanche lamentarmi. di certo il weekend non è dietro l’angolo e stanno anche per arrivare forti piogge che dureranno diversi giorni, rovinando anche il fine settimana.

ma non ci penso.

chi vivrà, vedrà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *