E casa fu

I TONTI hanno firmato il preliminare a pare abbiano anche già cacciato l’anticipo (circa 20.000 euro).

I TONTI hanno ufficialmente trovato casa dopo 4 anni di ricerche, mille case viste e milioni di telefonate e ore di lavoro perso per agenti e agenzie che, alla fine, sono rimasti anche senza compenso e commissioni dato che la vendita è stata fatta privatamente.

rogito a fine gennaio e poi ci saranno i lavori da fare per sistemare dio solo lo sa. e poi avranno la loro prima vera casa, dopo anni di appartamento, prima in una topaia da immigrati clandestini e poi l’affitto in un buco ricolmo di mobili da rimpiazzare nell’ipotetica nuova casa che adesso, appunto, hanno trovato.

neanche mi metto a fare l’elenco delle proprietà viste e scartate per i motivi più ridicoli e adesso sono davvero curioso di vedere quale gioiello hanno finalmente trovato. il satellite di google mostra una proprietà che pare essere decente, almeno vista dallo spazio, mentre la google street view, sebbene non mostri nulla della casa, mostra la casa dei vicini che, essendo abbinata non penso di discosti molto dalla loro.

pare pure bellina!

ora devo scoprire a cosa si riferisce quel “è piena di difetti”.

non è tutto oro quello che luccica e conoscendo i miei polli, non ci sarebbe da meravigliarsi se dopo anni passati a scegliere con cura case e appartamenti “perchè non vogliamo prendere una fregatura” ne avessero presa una galattica!

stay tuned!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *