Vuoti weekend

si conclude qui l’unico ponte “estivo” prima delle ferie di agosto (ammesso che ci siano dato che in questo mondo di figli di puttana affamati di denaro tutto cambia dall’oggi al domani senza preavviso).

a casa, sempre e comunque, tranne che per due salti da ikea e altrettanti ai soliti quattro centri commerciali ormai diventati da anni mio unico svago nel tempo libero.

in attensa che apra il campeggio ovviamente.

ieri pomeriggio sono uscito con IL TRASCINATORE, oggi di rientro dall’ikea SOPRAMMOBILE non era disponibile per un drink ma in compenso questa sera vedrò IL PELOSO che mi aggiornerà sul lungo weekend di mare e campeggio (non il mio ovviamente).

sabato prossimo in teoria tornerò al mare, solito giro del centro e della vecchia spiaggia ancora deserta, ma pur di uscire di casa e fare qualcosa di diverso va benissimo anche fingere che l’estate sia già a pieno regime (come invece già avrebbe dovuto essere in effetti).

i migliori anni sprecati in attesa di non so neanche io cosa, nel mare generale di apatia e indifferenza, con gente come MISS GIOSTRINA o I TONTI che per farli uscire di casa pare sia necessario bombardarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *