Mc no

ieri ho proposto a MISS GIOSTRINA di trovarci al mc donald’s. non ci vediamo da mesi ma la scusa per proseguire su questa rotta è sempre pronta: “no, sono appena tornata a casa e adesso devo fare ginnastica…”

notare i 4 piuntini di sospensione, che usa solo quando è nel “periodo stronza”.

tanto la ciccia non te la levi mica con due flessioni in cameratta, comunque affari suoi.

e per restare in tema di ciccioni che I TONTI hanno rifiutato l’invito.

lui per la scusa di “assembramenti” e “junk food”, lei con la scusa di ROVINA VITA che “è ancora piccola e non se la sente di portarla in bar e ristoranti al momento”.

in breve: un lardone che nonostante l’assenza di mc donald’s tale è sempre rimasto e una che gioca a fare la mamma apprensiva ma con regole tutte sue: niente bar e negozi per evitare di morire però poi in settimana un salto nei suddetti posti lo fa ugualmente. niente “assembramenti” ma poi va in riva al fiume a passeggiare in mezzo a nuvole di gente senza mascherina e senza spazio per tenere le distanze.

la solita solfa di due rogne umane che ogni cosa deve essere messa in polemica, analizzata, svilita per i più stupidi motivi.

intanto locali e centri commerciali sono pieni di mammine con passeggini e coniuge al seguito, senza problemi, ovunque. ma I TONTI no, restano a casa a prescindere. usciranno di casa quando esattamente? quando si ha la certezza garantita di essere al sicuro? lo decidono loro?

possibile che io debba avere quintali di pagliacci nella mia vita?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *